vascalomu Admin replied

350 weeks ago

Flight 93

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo eccellente prodotto per i film TV è molto potente. Le esibizioni sono forti e credibili. Vorrei poter scegliere di non avere alcuna valutazione, perché questo film non riguarda recitazione, effetti o editing. Si tratta di un vero evento della vita che ha cambiato le nostre vite per sempre, e hanno raccontato la storia, basandoci su pochi fatti che conosciamo, brillantemente. <br/> <br/> Ho visto United 93 diversi giorni prima che guardassi il Volo 93. I li guardai entrambi per la prima volta questa settimana. United 93 è anche un film eccellente, ma è diverso dal Volo 93, in quanto non si occupa tanto delle famiglie di quelli a bordo dell'aereo, né di quello che stavano passando. Ritengo che questo sia molto importante, perché gli effetti dello schianto si sono verificati molto più di quelli a bordo dell'aereo. <br/> <br/> Non sapremo mai tutti i fatti su United 93 durante i suoi ultimi minuti, ma perché dei cellulari, sappiamo abbastanza per determinare l'evento più importante di tutti: il coraggio dei passeggeri e il loro tentativo di mantenere il terrorista per realizzare la loro missione. Ci sono riusciti e hanno mostrato al mondo che il nostro paese è ancora la casa dei coraggiosi e della terra dei liberi.
Non sono un critico cinematografico e non posso davvero criticare il Volo 93 da quella prospettiva; Posso valutare questo film solo su come mi sono sentito durante tutto il tempo in cui lo stavo visualizzando. In realtà stavo pensando di non guardarlo dato che sapevo che sarebbe stato straziante ma ho sentito che abbiamo privilegiato gli americani in qualche modo bisogno di rivisitare quella data nella nostra storia e ricordare a noi stessi che questa sarà una lotta che durerà per decenni, se non più a lungo. Non possiamo mai essere compiacenti; non possiamo mai sentire che la lotta sia finita e dobbiamo capire che molte altre vite potrebbero essere perse in futuro. Era difficile guardare le famiglie sul terreno affrontare la realtà che stava per svolgersi; ma ho guardato comunque. Dovevo ricordare a me stesso che cosa siamo contro come nazione.
Questo è tanto buono quanto un film TV potrebbe essere sull'argomento. La recitazione, in generale, è abbastanza buona con solo poche eccezioni e il film si muove lungo una chiglia uniforme. <br/> <br/> Una cosa che mi ha scioccato (e lascia che faccia, non ci possano essere spoiler perché "sappiamo" cosa è successo) è il finale. Quando gli agenti dell'FBI dicono che non riescono a trovare l'aereo e che non c'è abbastanza relitto. In una trasmissione televisiva mainstream, questo mi ha sconvolto completamente. Cosa suggeriscono i produttori. Quel volo 93 non si è schiantato? Che è stato spazzato via dal cielo? Rispetto al resto del film, questa è stata una dichiarazione sorprendente. <br/> <br/> Il mio unico problema con questo e United 93 è che non capiamo veramente cosa è successo, per non parlare di cosa è successo a bordo. È tutta una fantasia. Un mito eroe per aiutarci a guarire i nostri ricordi dell'11 settembre 2001. <br/> <br/> Forse ai tempi in cui qualcuno aveva avuto l'opportunità di proporre una visione alternativa. Basato più su quello che sappiamo. <br/> <br/> Il volo 93 non è quel film. Ma è forte per un film TV e dovrebbe essere premiato da una visione per questo.
questo è stato il miglior film che abbia mai visto in vita mia. Io sono una persona egoista ma dopo aver visto questo film non posso fare a meno di essere gentile con la gente perché se hai visto questo film sentivi esattamente ciò che provavano le persone sull'aereo hanno messo da parte le loro differenze e si sono aiutati a vicenda, questo è quello che l'America dovrebbe essere. Ogni sera prego per quelle persone e le loro famiglie. Grazie a questo film sento il bisogno di aiutare gli altri e non prendere sul serio le cose piccole e nessuno altrimenti dovrei ether.i penso che chiunque abbia un cuore adorerà questo film che certamente ho fatto. e spero che lo farai
Ho pensato all'idea di questo film. Non riuscivo a vedere come potesse essere fatto in questo giorno ed età senza un disgustoso sentimentalismo; un'affermazione di American Pride (che insorse in modo così isterico subito dopo questo evento, e poi, in qualche modo, crollò) e nella raffigurazione dei dirottatori come esseri odiosi e che detestavano la libertà. <br/> <br/> Fin dall'inizio il film afferrò e mi ha tenuto. Il dialogo del personale di terra all'aeroporto era così realistico, i dirottatori stessi potevano essere io o te - giovani terrorizzati, nondimeno impegnati ideologicamente in un atto finale spietato e spregevole. Quando arrivò la realizzazione, ai controllori di volo di Boston, che il volo americano 11 era stato probabilmente dirottato (il primo volo per colpire il Trade Center) le reazioni delle persone nella torre di controllo furono magnificamente gestite - irritazione, incredulità e infine orrore come le prime immagini CNN della torre in fiamme vennero fuori. John G. Moraitis, in qualità di supervisore del controllo di volo di Boston, ha svolto un ottimo lavoro, rimanendo calmo, non dando nulla al sentimentalismo e assumendosi le responsabilità che gli erano state concesse. Potremmo condividere la sua frustrazione di non essere in grado di agire, o di prendere una decisione di agire, da "il presidente o il vicepresidente" - il che avrebbe consentito misure difensive. Ecco come si comporta un vero manager, chi è in contatto e responsabile. Come non riuscire a tracciare una connessione con quell'uomo che, dopo averlo detto: "L'America è sotto attacco & quot ;, ha continuato a sedersi sul suo sgabello per sette minuti in quella classe in Texas? Penso che i dirottatori siano stati gestiti con enorme maturità e sensibilità. Uno non era obbligato a odiarli: uno poteva semplicemente chiedere & quot; perché? & Quot; - e la necessità di chiedere & quot; perché? & quot; non è mai stato più urgente di oggi. <br/> <br/> La festa dei passeggeri che hanno tentato di riprendere l'aereo è stata gestita in modo superbo. Qui sarebbe stata un'opportunità per cameo & quot; John Wayne & quot; o & quot; Rambo & quot; ruoli di tipo - ma Greengrass non avrebbe nulla di tutto ciò. Li ritraeva chiaramente terrorizzati, ma nonostante tutto il loro coraggio si manifestava con molta più eloquenza. È uno dei punti di forza di questo film che, in effetti, non c'erano praticamente opportunità per i ruoli cameo. <br/> <br/> Sì, gli ultimi momenti di quel volo contenevano un sentimentalismo un po 'più appropriato. Le orribili, commoventi telefonate al cellulare, la preghiera del Signore … queste cose sono accadute, ma il potere degli eventi come raffigurato potrebbe già implicare che siano accaduti, al miglioramento di questo pezzo di direzione, tuttavia molto brillante.

On September 11th 2001, four domestic flights are hijacked by terrorists in the United States of America. After the collision of three against selected targets, the passengers and crew of United Airli
Buck Rogers full movie hd 1080p download kickass moviePrototype in italian free downloadSuperman: Unbound full movie hd downloadClass of '61 full movie kickass torrentRumble full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Terremoto 10.0Punto d'impatto full movie free downloaditalian movie dubbed in italian free downloaddownload full movie Riding in Tandem in italianmalayalam movie download

last edited 268 weeks ago by vascalomu
Please log in to post a reply.