b0e6cdaeb1 Salva i tuoi soldi. Guardalo quando lo mostrano in TV. Ma il telecomando è a portata di mano <br/> <br/> Ho visto una proiezione promozionale la scorsa notte e sono stato molto contento di non aver effettivamente sborsato tredici dollari per vederlo. <br/> <br/> C'è poca trama, dialoghi terribili e quasi nessun sviluppo del personaggio. Ora speravo che questo film sarebbe stato decente. Mi sono divertito a guardare il primo, non un capolavoro ma un piacevole 2 ore. Ho passato anche un pomeriggio a guardare gli elicotteri che volavano fuori dalla mia finestra, l'anno scorso, mentre sparavano alle scene del ponte. Sono andato in attesa di essere intrattenuto e invece ho trovato un film d'azione prevedibile con nulla di nuovo da offrire. <br/> <br/> Le scene d'azione erano davvero esagerate. spesso i colpi sono troppo scuri e troppo veloci per seguire l'azione. ci sarebbe una sfocatura sullo schermo. alcuni suoni sgranocchiati e quando si calmò di nuovo Millia Jovovich si sarebbe ritrovata sul corpo spezzato di qualunque cosa avesse schiacciato quella volta. <br/> <br/> Credo che speravo in qualcosa di più originale, c'erano sequenze d'azione che sono state tirate fuori da altri film. La cosa più memorabile per me è stata la scena dello scivolo della spazzatura in La Femme Nakita. <br/> <br/> Ci sono stati alcuni momenti divertenti. Per un torontoniano è stato gentile da vedere la mia città essere distrutta. Ci sono stati alcuni piccoli momenti divertenti, in particolare il sollievo comico di Mike Epps, ma in tutto il film è stata una delusione, e certamente non vale la pena di essere svegliato alle 3 del mattino da colpi di arma da fuoco dal set. Mentre sentivo che il primo e il terzo film di questa trilogia erano del tutto mediocri, questa seconda parte della trilogia è a dir poco eccellente. Ecco perché. <br/> <br/> Questo film rompe gli schemi dei survival horror. La solita formula mette insieme un gruppo di personaggi e li uccide uno alla volta nel corso del film. In Resident Evil: Apocalypse, la progressione della trama è molto più aperta. Seguiamo le storie di diversi gruppi di personaggi in diverse parti di una città sigillate dal mondo esterno per contenere lo scoppio di un virus. Mentre molti personaggi muoiono, in questo caso, sta accadendo a gruppi unici di persone che si fanno strada per sopravvivere in una città dominata dagli zombi. Le loro linee narrative alla fine convergono naturalmente, ma lo storyboard sviluppato per realizzare questa connessione è stellare. Come ciliegina sulla torta, tutti questi personaggi si sentono espressi e sviluppati in modo eccellente. <br/> <br/> Ci sono effetti speciali in questo film, ma non superano il realismo della recitazione umana. Gli zombi e, cosa più importante, il mostro Nemesis, sono veri attori in elaborati costumi e trucco. <br/> <br/> Anche la regia e la scenografia sono eccellenti. Questo film sembra un film dell'orrore, mentre gli altri due semplicemente passano come buoni film d'azione. I set sono progettati in modo complesso, con la minima attenzione ai dettagli. Sono scuri, pieni di flussi di luce e ombra ben posizionati, e dall'aspetto sporco, in diretta opposizione alla natura pulita e scivolosa del primo film. Tutto sembra davvero molto più vicino a ciò che i giochi hanno immaginato in questa uscita. La regia è eccezionale, piena di angeli della macchina fotografica ispirati e la consapevolezza che il vero horror non viene dal lanciare bestie spaventose contro di noi, ma attraverso l'ignoto di ogni scenario. La scena della chiesa è particolarmente ispirata, dandoci solo il più piccolo assaggio di tre attaccanti che perseguitano i personaggi che vengono raffigurati. Il livello di suspense è magistralmente costruito lentamente fino al culmine di meravigliosi angeli della telecamera e dell'umore del set. Non c'è nemmeno da meravigliarsi del perché la recitazione nel film sia così eccezionale. Potrebbe non essere roba degli Oscar, ma è eccezionale per gli standard di azione / horror. Un grande regista può tirare fuori i migliori talenti dai loro attori e attrici. Un'altra scena classica ritrae i cittadini frenetici della città di Racoon che cercano di uscire attraverso l'unica uscita della barriera che circonda la città finché un uomo in prima fila non soccombe all'infezione. <br/> <br/> Resident Evil: Apocalypse è un A film di qualità, e di gran lunga il migliore della serie. Se solo tutti e tre fossero buoni, e il regista di questo film è stato riportato per la terza puntata. Non è un film perfetto, ma è eccellente in tutti i posti più importanti. Se comprate o vedete solo un film da questa trilogia, guardate questo. È sapientemente lavorato. Mi piacciono tutti i tipi di film. In effetti, sono un po 'incantato solo guardando un film e pensando al processo che hanno usato per realizzarlo. Ma 20 minuti sono il mio momento critico. Se non sono & quot; occupato & quot; entro 20 minuti nel film, non finisco con l'interessarmi abbastanza. <br/> <br/> Ho ottenuto il DVD dalla mia biblioteca pubblica per vedere Milla Jovovich che è Alice. E, bella Siena Guillory che è Jill Valentine. Forse sono stato ostacolato dal non aver visto il primo & quot; Resident Evil & quot; film, perché non avevo idea di cosa stesse succedendo nei primi 20 minuti, e non c'era molto nel film da chiarire. <br/> <br/> Quindi, questa non è una recensione particolarmente buona. Ci sono alcuni mostri, alcuni morti che attaccano in una sorta di trance e cercano di mangiare persone sane. Alcune persone vengono uccise e uccise, ma non si arrendono. A volte li mettono in una grande vasca d'acqua con un tipo di respirazione da gazza, e alla fine vivono! Questo è il film che ha la scena di una Milla nuda in una cisterna, e quando lei viene portata fuori, si vedono brevemente i suoi capezzoli extra lunghi, che sembrano un po 'divertenti sul suo petto extra piatto. Ma è solo Milla, mi piace ancora, e piacerà sempre a lei. È solo che alcuni dei suoi ruoli puzzano. Paul WS Anderson ci ha regalato la più recente trilogia di rendimenti decrescenti. Non ho mai giocato al videogioco prima e quindi sono entrato nel Resident Evil del 2002 contenente poca conoscenza della mitologia. Con quella mentalità da novizio, mi sono trovato davvero a mio agio con il film. Mi ha dato lo sfondo necessario, l'azione e la suspense attese, e un cliffhanger mi ha lasciato anticipando di più. Quella continuazione venne ma due anni dopo con il sottotitolo Apocalypse. Ecco un film che mostrava come la storia originaria della serie fosse una parte importante della trama principale del primo. Questa voce presentava una storia nuda, vale a dire l'estrazione del figlio di uno scienziato dalla Raccoon City infetta, eppure andava bene. L'azione è stata amplificata, i personaggi più accessibili, la recitazione enormemente superiore e l'ingenuità evoluta. Pur mancando di trama, eccelleva in azione ed effetti, rendendolo uguale, secondo me, al suo predecessore. I suoi ultimi venti minuti furono addirittura interamente dedicati alla creazione del terzo tassello del puzzle. Qui, però, è dove il treno deraglia duro. L'estinzione ha avuto un assetto fantastico, e invece di continuare proprio da dove eravamo rimasti, incontriamo una carovana di sopravvissuti alla ricerca di gas e automobilismo. Niente è progredito in termini di storia che già non sapevamo. Dove la trama sparsa non ha avuto importanza nel secondo, è rimasta a fior di pollice con l'ultima puntata. <br/> <br/> È la lavagna bianca vuota di Milla Jovovich nel primo film, che lo rende così accattivante. Impariamo cosa è la Umbrella Corporation mentre ricorda lentamente il suo ruolo con loro. E 'stato un film di successo sugli zombi, che utilizzava il salto di paura e il ritmo ipercinetico necessario per tenervi al limite del vostro posto. Tutti i personaggi erano simpatici con cui passare il tempo, avevamo cani zombi e una storia che teneva un po 'di intrigo su quali fossero le motivazioni di tutti, pur essendo abbastanza intelligente da mantenere la mia piena, indivisa attenzione per tutto. La scomparsa di tutte le persone coinvolte è stata interessante e avere un finale da film per tutti è stata una bella boccata d'aria fresca. Alice si sveglia alla fine, da sola in una città devastata, ma non è assolutamente in grado di riposare o sorridere della sua fortuna. <br/> <br/> Il passaggio al secondo film è quindi senza soluzione di continuità. Scopriamo che non si è appena svegliata, ma in realtà è un esperimento fatto su una città che non può essere salvata. I nostri due sopravvissuti dell'originale sono ora messi l'uno contro l'altro per vedere quale è il soldato migliore, e quindi l'arma militare più efficace. Questa lotta è l'intera storia, tuttavia, per quanto riguarda la mitologia principale. Altrimenti, abbiamo Alice e la sua nuova banda di guerrieri alla ricerca della figlia del creatore del virus. In effetti, quindi, l'intera storia avrebbe potuto essere raccontata in circa venti minuti - entrano e prendono il bambino, Alice e Nemesis combattono, boom, il film è finito. Tuttavia, il racconto è riempito con enormi sequenze d'azione e una sanguinosa carneficina di zombi. Con l'aggiunta di Mike Epps al cast, siamo anche trattati con un bel sollievo comico, che manca un po 'dal primo oltre alle battute sarcastiche di Michelle Rodriguez. Non mi è mai dispiaciuta la semplicità di tutto perché non ha mai provato ad essere più di quello che era. Ho continuato fino alla conclusione e mi sono trovato ancora più eccitato per la terza parte. Il setup aveva così tanto potenziale. Alice era completamente formata, tutto il suo ricordo intatto e una nuova abilità nella telecinesi. Con Nemesis scomparso e gli zombi non possono competere con lei, potremmo finalmente vedere la resa dei conti tra lei e la stessa Corporation. <br/> <br/> E con questo siamo stati trattati per l'estinzione. Inizia abbastanza bene con un'Alice clonata sottoposta a test in una versione di simulazione della villa del primo film. Diventa interessante sapere cosa hanno fatto gli scienziati e scoprire che Alice è al di fuori cercando di trovare i sopravvissuti e di tenersi fuori dalla griglia. Poi otteniamo il primo segno di problemi, una scena d'azione che non ha nulla a che fare con la trama. Uccidiamo alcuni hicks nel deserto. Se ciò non bastasse, abbiamo anche una lotta di venti minuti tra i nostri sopravvissuti e corvi … sì, quegli fastidiosi uccelli neri, appena infettati. Certo, la ricompensa è ottima, ma in realtà siamo ormai a metà del film e tutto quello che è successo è che Alice ha trovato i suoi vecchi amici. Sapevamo già che lei aveva dei poteri e che il suo sangue era speciale e poteva significare tutto per il progetto. Alla fine del film, questa è esattamente la stessa conoscenza che ci rimane. Oltre a molte morti e quello che potrebbe essere l'inizio di un completo naufragio di un seguito, con protagonista nessun altro tranne Jovovich, (capirai quando lo vedrai), non impariamo assolutamente nulla per quanto riguarda la mitologia. Mi sono sentito ingannato e deluso perché questo film avrebbe potuto fare molto di più. <br/> <br/> In conclusione, la trilogia inizia forte e finisce con un deludente disappunto. Il primo aveva tutto ciò che avresti potuto desiderare in un film di fantascienza / zombie / azione. Spaventa, colpi di scena, e un sacco di violenza e gore completato la voce di successo. Venne il secondo, privo di sostanza, ma lo compensò con il bagliore. Più personaggi, che non fanno mai male al procedimento, più sangue, più azione e più mostri possono significare solo divertimento senza sosta. E se il film non merita un punto o due in più per la Jill Valentine di Sienna Guillory, allora devi aver visto un film diverso da me.Poi arrivò lo sfortunato fallimento di un terzo. Che cosa è meno di un ponte per l'inevitabile quarto (il botteghino sarà sufficiente per giustificarlo?), Quest'ultima voce è un'occasione sprecata da aggiungere ad un bel franchising. <br/> <br/> Residente Evil 7/10 RE: Apocalypse 7/10 RE: Extinction 3/10 Resident Evil: Apocalypse è l'evento cinematografico della stagione per me. Sono andato in questo bambino con aspettative diverse però. Punto in effetti, questo è il sequel della gemma sorpresa che era Resident Evil. Non vedevo l'ora di passare alla seconda parte da quando ho visto il fotogramma finale di quel film. La mia anticipazione esplosiva è stata messa a tacere un po 'nelle ultime settimane, con tutti i risultati negativi delle recensioni precedenti e cosa no. Tuttavia, niente meno di un milione di dollari mi terrebbero lontano dal teatro stasera. Dopo che i titoli di coda sono rotolati, mi sono sentito insensibile; Non potevo credere che tutto il tempo trascorso in attesa di questo film fosse giunto al termine, una fine che francamente non ero sicuro di ciò che provavo. <br/> <br/> Rompiamo RE: A giù. La trama era quasi inesistente, il che significa che l'originale è stato fondato su una trama - oserei dire - coinvolgente. Abbiamo personaggi simpatici con una certa profondità, abbastanza per noi da sperare nella loro sopravvivenza. Questo film ha gettato un mucchio di & quot; cool & quot; nuovi personaggi senza tanto parlare di dove vengono (sì, sto parlando di te, Jill Valentine). Essendo un fan accanito dei giochi, speravo di trovare almeno qualche riferimento all'esperienza di Jill nella villa. L'ho lasciato scivolare, ho pensato di conoscere il suo background così inutile nel perdere tempo giusto? Bene, ti dirò questo, non c'è MAI un momento noioso in RE: A. Questo è probabilmente il film più ricco di azione che vedrai tutto l'anno, se non negli ultimi 5 anni. Ogni scena trova i protagonisti in un nuovo ambiente con una delle innumerevoli minacce presentate lungo il percorso. Mi aspettavo un film più incentrato sull'azione rispetto al primo, ma jeez, questo film era così esagerato che ho trovato impossibile non godermelo. <br/> <br/> Uno dei punti salienti di Resident Evil è stato Milla Jovovich , che ancora una volta possiede lo schermo. Mentre il suo personaggio manca dei dialoghi e delle sensazioni che aveva nel primo film, partecipa a più scene d'azione di qualsiasi altro personaggio. La sua esibizione era principalmente nelle espressioni facciali e un fattore intimidatorio molto elevato rispetto all'originale. Fondamentalmente, Alice è una madre tosta, un atteggiamento che Milla ha trasmesso a un tee. Sienna Guilleroy era soddisfatta nel suo ruolo bidimensionale di Jill Valentine. Lei ha suonato alla grande e il suo vestito era classico. Nessun altro nel film ha davvero dimostrato di essere saggio, anche se la bambina era una bella forma di continuità con la prima. <br/> <br/> Ecco il mio GRANDE problema con Resident Evil: Apocalypse: la regia. Alexander Witt deve essere schizofrenico (sp?) Perché questo film sembrava avere tre registi diversi. In primo luogo, ci sono stati i tagli rapidi in stile MTV che stanno diventando troppo popolari nei grandi film d'azione di Hollywood negli ultimi tempi. Appaiono anche un paio di fantastici film d'azione degli anni '90 in cui tutta l'azione è chiara da un angolo da bitchin, come un colpo dietro ad Alice nella chiesa che osserva l'esplosione. Alla fine il regista di b-horro ha dovuto dire la sua, aggiungendo (molte) scene di salto efficaci e angoli storti. Il ragazzo non riusciva a prendere una decisione; i miei occhi si muovevano ogni volta che veniva presentato lo stile MTV, qualcosa che accadeva troppo per i miei gusti. Penso che Paul Anderson avrebbe fatto un lavoro molto migliore. <br/> <br/> Sto ancora raccogliendo le mie opinioni su questo film. Era una cosa così grande per me, non potevo decidere un voto solido dopo una sola visione. Mi è piaciuto molto di ciò che ho visto, esclamato "holy sh * t"; molto, e persino saltato fuori dal mio posto in molte più occasioni di quanto mi aspettassi. Ho intenzione di raccomandare questo film ai fan dell'originale e di tutti i fan d'azione; non dovresti essere deluso.
vascalomu Admin replied
350 weeks ago