vascalomu Admin replied

350 weeks ago

Police Story

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Essendo un grande fan di Jackie Chan e provando a guardare il maggior numero di film di arti marziali ultimamente, non vedevo l'ora di vedere Police Story perché ne ho sentito parlare molto sul suo miglior film. Quindi ho pensato che avrei comprato questo film la settimana scorsa, per vedere finalmente di cosa si trattava. Dopo averlo guardato, non lo so ancora. <br/> <br/> In primo luogo comincerò con i film in evidenza (sì, ce ne sono alcuni). La scena del bus / ombrello di apertura era molto ben fatta, ed è un classico esempio di Chan vintage. Tutta quella scena iniziale non era male, e per lo meno è rimasto divertente. Fu dopo che questa apertura era finita, quando il film iniziò a scendere. Quello che abbiamo durante la metà del film, è solo un sacco di assurdità che includevano dialoghi inutili e noiosi e una scena totalmente stupida (ma anche se leggermente divertente) in cui Chan finge di combattere un intruso inconscio. Penso di ricordare una scena di combattimento molto breve e mediocre in questo mezzo, da qualche parte, ma la maggior parte del film è stata appena riempita di spazzatura che non mi ha affatto interessato. <br/> <br/> Che mi porta negli ultimi 10 minuti circa del film che ha coinvolto un sacco di vetro rotto in un centro commerciale. Mentre questo mi teneva interessato (soprattutto perché alla fine stava accadendo qualcosa dopo tutto quel nulla), l'ho trovato comunque un picco al di sotto della media di un film di Jackie Chan a cui sono abituato. I film principali che ho evidenziato per me sono arrivati ​​quando il film era finito durante i titoli di coda mentre dicevamo che la prima sessione di out-take di Jackie è stata divertente e piacevole da vedere inclusa. Ma nel complesso, questo non ha compensato il mio deluso e il denaro che avevo sprecato per questo acquisto di DVD. Sono contento di non aver acquistato l'edizione speciale .. <br/> <br/> So che molte persone non saranno d'accordo con me, e chissà, potrei davvero godermi questo film in una seconda visione (che succede molto in realtà). Ma penso che gran parte del mio deluso da questo film sia dovuto alla quantità di lodi e di accumuli che avevo sentito prima di guardarlo. Penso che ti piacerebbe di più entrare in una mente aperta senza aver mai sentito recensioni o commenti sulla sua qualità. Ma continuo a preferire la maggior parte dei film successivi di Jackie.
Jackie Chan dirige questo film in cui interpreta un poliziotto che, all'inizio del film, fa parte di un massiccio raid che cattura un grande signore del crimine. La segretaria del signore del crimine (Brigitte Lin) sarà costretta a testimoniare contro il suo capo, quindi la polizia ha Jackie che veglia su di lei fino al processo. Questo non è d'accordo con la ragazza di Jackie (Maggie Cheung). <br/> <br/> Quella che sembra una commedia romantica carina diventa un po 'più oscura mentre gli scagnozzi del signore del crimine si propongono di uccidere sia Brigitte che Jackie. Ci sono così tanti fantastici pezzi d'azione che è difficile scegliere quale sia il migliore, dalle auto che guidano a tutta velocità nel mezzo di una baraccopoli, a Jackie usando un ombrello da appendere all'esterno di un autobus a due piani il bus guida a tutta velocità, i salti e le cadute massacranti e un'enorme sequenza di azioni all'interno di un centro commerciale. <br/> <br/> Se la storia complessiva fosse stata un po 'più coinvolgente, questo potrebbe essere sceso come un della mia azione di tutti i tempi favorisce. Così com'è, è altamente raccomandato per i fan d'azione o per coloro che vogliono sapere perché Jackie Chan ha trascorso due decenni come una delle più grandi star del mondo. Questo è stato un enorme successo commerciale in tutta l'Asia, e ha vinto numerosi premi, rendendolo uno dei film in anteprima nella carriera di Jackie Chan. Ha generato più sequel.
Grazie agli sforzi di & quot; Inspector Chan Ka Kui & quot; (Jackie Chan) un famigerato signore della droga chiamato & quot; Chu Tao & quot; (Chor Yuen) è arrestato insieme alla sua segretaria personale & quot; Selina Fong & quot; (Brigitte Lin). Richiedere più prove di quelle che hanno Selina viene ingannato per diventare un testimone per l'accusa e l'ispettore Chan Ka Kui viene incaricato di proteggerla. Tuttavia, in tutta l'eccitazione non riesce a dire alla sua fidanzata, & quot; Maggio & quot; (Maggie Cheung) che sta portando Selena nel suo appartamento per la notte. Questo crea ogni sorta di mal di testa per Chan Ka Kui che deve ancora preoccuparsi degli assassini che cercano di uccidere Selena prima che possa testimoniare. Ora piuttosto che rivelare altro di questo film e rischiare di rovinarlo per coloro che non l'hanno visto, dirò solo che questo film è fatto su misura per gli spettatori che amano molto con qualche commedia messa in scena. Ovviamente, indipendentemente dal fatto che questo film sia il miglior film di Jackie Chan mai realizzato è certamente aperto al dibattito, ma dirò che questa particolare foto ha generato un certo numero di sequel che hanno decisamente migliorato la linea di fondo. In ogni caso, ho trovato questo film un po 'divertente e lo ho valutato di conseguenza. Un po 'sopra la media.
Questo è davvero un tipico film di Jackie Chan, voglio dire che in modo positivo, ha tutte le azioni e le commedie che hai sempre con Jackie Chan. <br/> <br/> La storia è una storia generica e prevedibile senza un dubbio, ma va tutto bene perché Jackie Chan offre su ogni account, e lo fa in modo così formidabile. E anche la bella Maggie Cheung è nel film, peccato che sia stato in un ruolo così piccolo. <br/> <br/> Come in generale con i film di Jackie Chan, avrai un'abbondanza di acrobazie mozzafiato e scene di combattimento e azione ben coreografate. E mentre la scena finale con il grande magazzino era impressionante, mostrare la stessa prodezza da tre diversi angoli di ripresa era semplicemente sciocco e superfluo. <br/> <br/> Tutto sommato un piacevole film di Jackie Chan, e uno dei più importanti nella sua carriera penso.
Il mio film preferito di Jackie Chan sarà sempre & quot; Drunken Master & quot; (1978), seguito da questo film del 1985, "Police Story." In esso, Chan interpreta un super-poliziotto di Hong Kong che interpreta un famigerato signore del crimine e la sua banda,e viene quindi incaricato di proteggere la fidanzata dell'uomo (Brigitte Lin) in modo che possa trasformare le prove dello stato. Mentre la storia continua, il gangster manda i suoi scagnozzi a inviare Lin, ma Chan prende le cose con i suoi pugni e i suoi piedi, tenendo a bada la ragazza Maggie Cheung. Mi piace & quot; Drunken Master, & quot; & quot; Police Story & quot; ha molte delle acrobazie distintive e delle coreografie d'azione e di arti marziali over-the-top per cui Chan è diventato famoso, culminando in una battaglia reale in un affollato centro commerciale. Nel suo ruolo di regista, Chan supera l'eccellenza, dando una performance carismatica e divertente che accentua l'azione. Mentre accendi l'umorismo slapstick complessivo di & quot; Drunken Master, & quot; a cuore & quot; storia di polizia & quot; è solo una storia di polizia, un copione-thriller coraggioso che verrebbe spesso copiato negli anni a venire. <br/> <br/> 10/10

Kevin Chan (aka Jackie) is a Hong-Kong cop, who scores his first big hit by virtually single-handedly capturing and arresting a big drug- lord. Of course, the drug-lord isn't too happy about this,
Assassination full movie kickass torrentInfiltrato speciale 2 full movie in italian 720p downloadDeath Fighter full movie download in italianCyborg - la vendetta full movie in italian free download mp4the Valley of the Wolves: Ambush full movie in italian free downloadUomini in guerra download movie freeCompadres hd full movie download6 Underground full movie free downloadArmed sub downloadthe Fast and Furious 6: The Game full movie download in italian

last edited 268 weeks ago by vascalomu
Please log in to post a reply.