vascalomu Admin replied

350 weeks ago

Batman: Bad Blood

Show Spoiler

3a43a2fb81 Durante una pattuglia di routine a Gotham City, Batman (Jason O'Mara) incontra un misterioso nuovo criminale noto come Heretic (Travis Willingham). Tuttavia durante le sue indagini su questo nuovo male, Batman scompare e Batwoman (Yvonne Strahovski), una nuova aggiunta all'albero del pipistrello, è stata l'ultima a vederlo vivo. A causa dell'assenza di Batman, Gotham si tuffa nel caos e Alfred è costretto a richiamare sia Damian (Stuart Allan) che Nightwing (Sean Maher). Per riempire il vuoto del Pipistrello e ripristinare l'ordine su Gotham, Nightwing deve indossare il mantello di Bruce. Oltre a essere temporaneamente Batman, Dick non solo deve risolvere il mistero della scomparsa del suo ex mentore, ma mantiene il suo crimine combattendo le coorti di famiglia. <br/> <br/> Anche se Batman è stato abbastanza assente in questo film, mi è piaciuto molto nuovo roster di criminali aggiunti al roster. Come molti di noi sanno, il vasto universo di Batman è in continua evoluzione e in espansione e Jay Oliva ci presenta magistralmente un universo sconveniente pericoloso che richiede più della semplice presenza di Batman. Detto questo, sarebbe bello vedere un futuro film di Batman che si concentra principalmente su Batman. Una grande area su cui concentrarsi per un progetto del genere sarebbe l'atmosfera di Arkham ritratta nei videogiochi. Alla fine, la storia, l'animazione e la musica di Batman: Bad Blood hanno reso questo film animato di Bat un'aggiunta eccellente alla serie di film d'animazione DC. <br/> <br/> 7 stelle.
Non riesco a ricordare l'ultima volta che mi sono sentito così deluso o che ho perso il mio tempo con un film di Batman. Son of Batman e Batman v.s Robin erano molto meglio ma qui ci sono le cose che mi hanno insaccato di più. La maggior parte dei cattivi sono stati uccisi nel modo più stupido che io abbia mai visto uno di loro si è schiantato da un enorme rock l'altro ha fatto esplodere la testa e hanno persino trasformato Alfred in Rocky Balboa / Chuck Norris che non si sentiva così vero come nei fumetti o altri film d'animazione. Katie vede il segnale di Batman e si trasforma in Batwoman in un istante, intendo sul serio? Il cattivo è stato ucciso troppo presto e ha persino preso a calci le brutte cose da Bruce Wayne & amp; Nightwing. Batman viene controllato come se fosse una specie di macchina e combatte i suoi amici e non ha nemmeno abbastanza tempo sullo schermo. Anche il cattivo aveva la mente di un bambino piccolo. Anche Talia era nel film per nessuna ragione dannata e poi Katie A.k.a Batwoman si rivela essere una lesbica che non è un grosso problema ma comunque …. In ogni caso, migliore fortuna la prossima volta a Washington. Almeno aveva un sacco di violenza, sangue, scene di combattimento e persone vestite da pipistrelli !!!
Innanzitutto un disclaimer. Non ho letto i fumetti su cui è basato. Volevo prendere Batwoman ma non l'ho mai fatto. Possiedo un volume di Batwing. <br/> <br/> Quindi sto giudicando questo film con i suoi meriti. Non come un fumetto tirato fuori dalla pagina. Detto questo, sento che questo film rimane fedele a ciò che so di ciò che è in quei fumetti. <br/> <br/> Voglio dire, mi è piaciuto molto questo film. Jay Olivia sembra avere i suoi piani per questa nuova nuova serie DC di 52 film che mi piace davvero quello che sta cercando di fare qui. Anche se ammetterò che sarebbe stato meglio se avesse separato tutto con un film di Batwing Batman: Batman: Battle for the Cowl. <br/> <br/> Sarebbe stato bello se questi fossero tenuti separati, invece di fonderli, ma ho sentito che il modo in cui li univano tutti insieme era buono. Non mi sentivo sopraffatto da tutto e nel complesso mi sono divertito con questo film. <br/> <br/> Mi piace anche il modo in cui è stato trattenuto, Non era così cruento come Batman vs Robin o Justice League: War were. Usava il sangue solo quando era appropriato e mi piaceva molto. <br/> <br/> Mi piacerebbe che ci fosse più storia sull'azione, ma l'azione è stata ben gestita e ha avuto peso. <br/> <br/> Anche a me sono piaciuti tutti i personaggi. Damien Wayne sembra essere più calmo e meno bratty. Sembra che si interessi di più a suo padre e lo ami ancora. Anche Talia lo nota. <br/> <br/> Mi è piaciuto anche Talia in questo film. Pensavo che avesse fatto un ottimo lavoro in questo film. <br/> <br/> Batwoman è stato eccezionale. Sono rimasto sorpreso di aver mantenuto intatte le sue origini lesbiche. Soprattutto con l'intera questione del matrimonio. <br/> <br/> Anche Dick Grayson è stato gestito bene in questo film e gli ha fatto un bel cenno del capo essendo Batman. <br/> <br/> In realtà avrei voluto vedere di più di Dick Grayson essere Batman. Questo è il motivo per cui sarebbe bello se dividessero queste storie in una parte in più, ma è tutto buono nello stesso modo. <br/> <br/> Le cose peggiori di questo film sono state l'animazione 3d e i cattivi. A parte Talia, nessuno di loro era davvero così avvincente. Che tipo di schifezze è che alcuni di questi cattivi potrebbero essere stati interessanti se avessero avuto più tempo per essere arricchiti. <br/> <br/> Complessivamente Batman Bad Blood è il migliore di questi nuovi 52 film d'animazione, ma non è perfetto. Ha qualche problema qua e là che vorrei fosse più dettagliato, ma nel complesso comunque molto piacevole.
A giudicare dalle recensioni di Son of Batman, Batman vs Robin e di questo film, è come se le persone fossero dell'umore di odiare qualcosa e solo così capita di guardarlo con quell'atteggiamento. Come se avessero avuto il "sentimento di odiare" e poi qualcuno ha detto di voler guardare Batman? Oh qualcosa da odiare! Pensano inconsciamente … <br/> <br/> Che bel film. Proprio come con QUALSIASI film, ci sono alcuni problemi qua e là, ma non ho notato a malapena se non ho davvero guardato. <br/> <br/> Che bella idea fare un film ambientato su Nightwing e la famiglia Bat piuttosto che Batman stesso per la millesima volta. Ho amato la nuova prospettiva e la quantità di personaggi. Non può mancare a questo, in quanto introduce Batmen e Batwomen nell'universo a cui non è mai stato dato il proprio film, figuriamoci mostrare nell'universo animato. Porta anche il primo film a un cerchio chiuso. Pura grandezza. Da non perdere.
Batman: Bad Blood è un'altra voce eccezionale del team di animazione di DC, e hanno avuto un sacco nel corso degli anni. Anche se gli ultimi film su supereroi su schermo sono semplicemente orribili, è rassicurante sapere che questi film d'animazione sono quasi sempre di prima qualità. Jason O'Mara riprende il suo ruolo di Batman, e il rapporto in continua evoluzione con suo figlio Damien è piuttosto affascinante. Questo è il quarto film in cui questo nuovo Batman ha conosciuto suo figlio. Quindi, se ti è piaciuto questo film … sicuramente dai un'occhiata a Son of Batman, Batman Vs Robin e Justice League Vs The Teen Titans. Quindi se sei uscito di recente dall'assoluto disastro di un film di Zach Snyder …. non temere …. la squadra animata di DC è al punto. Dai un'occhiata di sicuro !!

Bruce Wayne is missing. Alfred covers for him while Nightwing and Robin patrol Gotham City in his stead. And a new player, Batwoman, investigates Batman&#39;s disappearance.
Healer full movie download in italianJourney to the West full movie in italian 720p downloadsub downloadLantouri full movie online freeRobopocalypse movie in italian free downloadNightmaster 720p torrentdownload full movie Hellboy Animated: Sword of Storms in italianitalian movie dubbed in italian free downloadO Abrigo full movie in italian 720pSingularity
Please log in to post a reply.