vascalomu Admin replied

349 weeks ago

Ore Contate

Show Spoiler

374e6bdcca Da quando Dennis Hopper è morto ieri, mi sento in obbligo di visitare la sua filmografia. <br/> <br/> Questo è uno di quei film che hanno lasciato un'impressione, principalmente a causa della assoluta bizzarria della trama. <br/> <br /> Un hit-man (Hopper, cast in base al tipo), senza alcuna ragione apparente, si innamora del suo bersaglio (Jodie Foster, dopo The Accused, prima di Silence Of The Lambs). La sorprende e poi, ancora più incredibilmente, si innamora di lui. <br/> <br/> Ci si chiede se questo potrebbe, forse, essere stato un pezzo di realizzazione del desiderio scritto da un sicario della mafia. Qualunque sia la sua genesi, si nota che il regista è Alan Smithee, la convention di Hollywood per un regista che insiste sul fatto che il suo nome venga rimosso dal pezzo disgustato dal modo in cui è stato abusato da coloro che hanno il controllo del taglio finale. Dato che & quot; Alan Smithee & quot; è il nome incollato & quot; Dennis Hopper & quot ;, le cose diventano interessanti. Si nota inoltre che, assente dai crediti, si chiama Joe Pesci, nonostante il fatto che il signor P abbia una parte non trascurabile nel procedimento. <br/> <br/> Qualcosa è andato chiaramente molto male, e non molto del la storia di quello che è successo sembra essere di dominio pubblico. Ma mi sembra che sia probabilmente una storia migliore della storia raccontata nel film stesso!
Mi è davvero piaciuto tutto di questo film … fino a quando l'ho visto spirale fuori controllo in un finale picchiettato. Ad un certo punto, l'intero tono del film è cambiato … probabilmente quando l'uomo-hit e la sua preda si incontrano finalmente. La premessa è allettante … un uomo viene assunto per uccidere una giovane donna … ma prima deve individuarla. Difficile, dato che si sta nascondendo sia dalla polizia che dalla polizia. Abbandona il suo appartamento, e il sicario si muove …. passando attraverso le sue cose personali, spera di scoprire dove potrebbe essere fuggita. Sempre di più, scopre la sua personalità, la sua anima …. e comincia a innamorarsi di una persona che non ha mai incontrato. Che bella storia! E un giorno, qualcuno ne realizzerà una versione migliore. Questo è crollato troppo in fretta. Forse, una volta incontrata, il sicario dovrebbe aver risparmiato la vita della vittima … senza spiegazioni … si è appena voltato e se ne è andato. Fine.
Il BACKTRACK di Dennis Hopper (Catchfire) ha avuto tutto per lui: un buon potenziale di trama e un grande cast. Come è andato tutto così male? Ho comprato il set-up, eppure sono venuto via sentendo che questo film era il risultato di Hopper che faceva una scommessa da bar che poteva andare a letto con Jodie Foster e essere pagato per festeggiare con i suoi amici nelle arty enclave del New Mexico, per poi mettere insieme questa produzione per vinci la scommessa. <br/> <br/> Il punto più alto per me è stato il cammeo di Bob Dylan come una catena che brandisce decostruzionista (forse una metafora per l'intero film) e il suo dialogo a malapena intelligibile: "borbottio, borbottio", Laddy John Dill, (mormora, mormora) … & quot; <br/> <br/> Anni dopo mi sono imbattuto in Dill in una riunione di scuola d'arte e ha fornito il rompighiaccio perfetto … & quot; Ehi amico, ho appena visto un film orribile in cui Bob Dylan ha lasciato cadere il tuo nome. Non succede ogni giorno, vero? & Quot;
Ho dato un 7. Mi piace la storia e la recitazione è molto buona, ma non è un film molto convincente. Sono ancora sconcertato da quello. <br/> <br/> Anche se la recitazione di Jodie Fosters è grandiosa, non mi sta convincendo perché Anne (Foster) sta cadendo per il suo stesso assassino. Poi ci sono le eccentricità che sono diventate imbarazzanti da guardare perché Dennis Hopper può fare un lavoro migliore di quello che fa qui. È un peccato quando tutto è per un film molto bello, ma in qualche modo no
Io non sono più doloroso. Guardare il film o leggere le recensioni positive su IMDB.com. Non potevo davvero credere alle recensioni o alla valutazione del 5.3. Questo film è al di sotto della media. <br/> <br/> Questo film è stato spostato molto lentamente. Assomigliava all'osservazione dell'acqua. Il contatore del tempo rimanente sul videoregistratore è rimasto su un'ora per sempre e un giorno. Non ho nemmeno guardato per vedere se questo film ha fatto il dvd in modo da poter giocare su un lettore DVD. Ne dubito. <br/> <br/> Jodie Foster e Dennis Hopper non hanno mai avuto un problema sullo schermo. Jodie Foster non mi ha convinto di essere innamorata di Milo. Anche le scene di nudo di Jodie Foster non potevano salvare questo film. Sì, Jodie Foster è una donna attraente, ma in questo film era sexy come Kathy Bates in About Schimdt. Non ho comprato in John Turturro come un killer. <br/> <br/> Questo film ha avuto un cast eccezionale. Con Dennis Hopper, Jodie Foster, John Turturro e Dean Stockwell, questo film avrebbe dovuto essere migliore. Ma dubito che qualsiasi attore o regista possa aver salvato questo script. <br/> <br/> Infine, non sono un fan della tecnologia nei film. Milo (Dennis Hopper) tre "di alta potenza & quot; 286 processori e Anne Benton (Jodie Foster) & quot; alta tecnologia & quot; I segnali a LED rendono davvero questo film più datato di quanto non sia in realtà. <br/> <br/> Non mi sbaglio. Mi piacciono i film piccoli, senza budget. Mi piacciono i film strani che fanno pensare, & quot; What the hell? & Quot; successivamente. Ammetto di possedere, guardare e godermi Clockwork Orange e Hedwig e Angry Inch. Ma questo non era un buon film da nessun punto di vista.

Batman: Vengeance download torrentJacob's Ladder full movie hd 1080p download kickass moviedownload Deciding Battle Conclusiondownload F.B.I. e la banda degli angeliFortress full movie download in italianKiru ra kiru: KILL la KILL movie download in hdDaylight's End full movie kickass torrentKrocodylus download di film mp4Flight World War II dubbed italian movie free download torrentRoll the Dice, Stunt Fighting full movie in italian free download mp4

last edited 267 weeks ago by vascalomu
Please log in to post a reply.