3a43a2fb81 OK, lo capiamo. Il marito non è morto. Ha simulato la propria morte per farla franca con chi ha mai fatto fuori. Ora hanno scoperto che è vivo e stanno usando Michael come esca per attirarlo. Andiamo avanti. <br/> <br/> "ABC ha una buona idea con molte promesse! È certamente una boccata d'aria fresca considerando tutti gli spettacoli cerebrali che vengono eseguiti come reality TV. Inoltre, la maggior parte delle serie che hanno lunghe serie hanno le stesse linee narrative con personaggi diversi che interpretano le trame. ABC ha scelto un buon intrattenimento per adulti e ha colpi di scena che richiedono qualcosa di meglio della concentrazione di un terzo elementare. Non vedo l'ora di vedere gli episodi che superano la caccia iniziale di Michael. Ashley Judd è un'attrice molto brava che fa le sue acrobazie (secondo la sua recente intervista) e mi lascia sempre voglia di rivederla! " Ha un cast, ha una storia, ha una buona trama, ma manca molto nella direzione, è lì che penso che perda così tanto. Onestamente penso che il regista sia nel thriller degli anni '90 e abbia perso completamente la cognizione del tempo. la storia ha una profondità reale, ma è davvero priva del limite di un regista. questo è il consiglio che vorrei dare, per favore, per favore vai a guardare le serie complete come '24', 'CSI', 'CSI-Miami', e sono sicuro che potrebbe imparare molto da loro .. < br /> <br/> Parlando di Ashley Judd, un'attrice carismatica, ha trovato la sceneggiatura giusta, ma solo se avesse potuto scegliere il regista giusto. <br/> <br/> E penso, incluso Sean Bean in l'episodio pilota è solo per raggiungere il valore nominale dello spettacolo e non molto. Non c'è nessun limite killer nella serie finora … Lo spettacolo inizia in modo interessante e ti fa venire voglia di scoprire cosa sta succedendo fino a circa metà strada quando la trama si interrompe e si tratta solo di riprese e dei bellissimi scenari, davvero questa è l'unica ragione per cui ho continuato a guardare. La mancanza di una trama o trama coerente e completa è evidente sin dall'inizio, quale era il punto della visita della sua amica - totale perdita di tempo. L'amore strano del figlio e il marito. Sono rimasto davvero deluso, ho visto alcuni volti famosi qui e sono ancora scioccato. Sono rimasto sulla recinzione per vedere la prossima serie solo per vedere come cercano di salvare la storia, sono rimasto comunque impressionato dalla riunione, città e città incredibili e rimarrò ancora più colpito nel vedere gli attori tornare a questo affondamento nave. Secondo me questo avrebbe segnato meglio negli anni '90 e se i distintivi dei veicoli non fossero stati oscurati, semplicemente non li avrebbe tagliati per una versione del 2012. Missing si basa sul film d'azione Liam Neeson di un anno fa chiamato Taken. Ciò ha coinvolto un agente della ex-neia Neeson riluttante a lasciare che sua figlia adolescente andasse a Parigi dove è stata rapita e venduta da un anello di schiave sessuali. E 'stato un buon film - non troppo complesso con un sacco di calci in culo che ti hanno fatto tifare per l'eroe fino alla fine. Se questa versione televisiva femminizzata è dimezzata rispetto al film, dovrebbe durare almeno per alcune stagioni. Un pelo: tutti sanno che Ashley Judd non può combattere - per farla sembrare dura la fanno camminare come se avesse una stecca da baseball sulle sue spalle. Nessuna oscillazione. Almeno lei è anziana e ha abbastanza tempo per non sembrare una super modella. <br/> <br/> L'unica cosa a cui prestare attenzione è una trama che inizia ad andare alla cospirazione pazza ala Alias o X Files. Non voglio usare il mio cervello quando vegging davanti alla TV. Non è possibile che questo spettacolo abbia ottenuto solo un punteggio di 6.4 in questo momento. Qualcosa deve essere sbagliato. Di solito mi fido del sistema di classificazione di IMDb. Qualcosa di più di 7,5 per i film è in genere un buon film, oltre 8,0 (potenziale di Oscar), un film davvero buono. Qualsiasi cosa oltre gli 8 per i programmi televisivi in genere significa anche un buon programma televisivo e sopra 8,5 suggerire il suo ottimo (Emmy potenziale). Mi aspettavo una media di 9.0 per questo spettacolo. <br/> <br/> Questo spettacolo in realtà mi ricorda un altro spettacolo "Traveler" (2007) con Matt Bomer in quanto ha avuto il bordo del dramma e dell'azione del sedile ed è stato molto intrattenere .. è su un ragazzo & quot; Will Traveler & quot ;, un agente che si confonde in una cospirazione. lo show era su ABC ed è stato uno spettacolo incredibile ma questo spettacolo ha avuto delle buone recensioni .. sfortunatamente non è durato neanche. Ma è sicuramente uno degli spettacoli migliori che è stato cancellato negli ultimi dieci anni. <br/> <br/> Quindi, dicendo che potrebbe essere che Missing stia iniziando lentamente .. E, i critici potrebbero aver fatto deragliare il mostra fin dall'inizio. Ho letto alcune delle critiche più aspre dei critici riguardo a questo spettacolo che ho mai letto nella mia vita. Sono sbalordito. Non sono mai stato così sconcertato da valutazioni così severe. Immagino che ai critici non piaccia non essere originale - E inizia come il film & quot; Taken & quot; tranne i generi sono invertiti. Non importa un po '… La recitazione è buona. La storia è buona. È eccitante e divertente. E, Ashley Judd prende a calci in culo !! E lo calcia bene. <br/> <br/> Ho molta familiarità con gli scritti di spettacoli, archi narrativi, trame, sottotrama, direzione ecc. E sono diventato un buon giudice di carattere per uno show televisivo sapendo abbastanza presto anche a volte prima dello show andrà in onda se verrà cancellato. Non sono un professionista o un critico, ma so che le osservazioni negative su questo spettacolo sono assolutamente sbagliate. La scrittura è superba e molto stretta, non lasciando nulla di incontrollato e niente di forzato. quando la scrittura è così buona, gli spettacoli dureranno. Molti fanno esplodere il regista, ma penso che abbia fatto anche un buon lavoro … finora non ho nulla di negativo da dire su questo spettacolo. Per tutte le schifezze che sono venute fuori e cancellate già in alcuni episodi in onda, questo è stato di gran lunga il miglior nuovo spettacolo su PrimeTime Television da show come 24, Lost, Desperate Housewives, Monk e Burn Notice in onda per la prima volta .. (ecco come molto mi piace fino ad ora ..) Sembra proprio che i critici possano aver vinto e allontanato così tanti spettatori dall'inizio. Una cosa è certa, come ha detto un critico … "è così incredibile e difficile vedere una donna uccidere tutti questi altri uomini che dovrebbero essere agenti ben addestrati". bene, io dico & quot; a chi importa & quot ;? Il Signore degli Anelli era credibile? Lo show televisivo & quot; Heroes & quot; credibile? Racconto queste trame di tipo fantasy b / c che è ciò che la TV e i film sono tutti .. Storie dell'incredibile che la rendono divertente .. Io per esempio mi piace vedere un hot chick calciare … …… > <br/> Poi un altro critico quando si è lamentato di non essere originale e ha detto … "i creatori di Missing avrebbero dovuto dare un'altra occhiata a CSI, Law & amp; Ordine e 24 & quot; …Ummmmmm non ha semplicemente detto che manca di originalità? Poi è andato a dire che avrebbe dovuto essere come quegli altri spettacoli? Penso che questo spettacolo sia in parte originale - è tutto un personaggio e nessuna tecnologia in gioco. Solo buon vecchio stile di moda, azione e drammaticità e solo pochi personaggi principali per tenerlo stretto. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente e raramente ho cose così fantastiche da dire su uno spettacolo. Una cosa da sottolineare .. Sono anche consapevole delle recensioni negative o delle buone aspettative di impostazione per uno spettacolo. Per esempio, dirò ai miei amici che un film è molto bello che quando lo vedono, ho fissato le aspettative così alte che non gli piacevano. Lo stesso si può dire per quando si sente uno spettacolo non è buono, quindi si rivela essere l'opposto. Tuttavia, a volte quando i critici dicono cose così dure al volo, lo spettacolo raramente ha una buona possibilità. Io per esempio sono così stanco di questi spettacoli zoppi che escono in televisione .. (grazie a Dio per gli USA e AMC per avere i migliori spettacoli in televisione ..) Attendo con ansia per l'esito di questo spettacolo ..
vascalomu Admin replied
350 weeks ago